Skip to content Skip to footer

L’affittacamere più romantico a 2 passi dalla Costa Smeralda: La Casa di Minnanna

In molti ci chiedono spesso consigli su dove dormire a 2 passi dalla Costa Smeralda in Sardegna e per questo che ti sveliamo l’affittacamereLa Casa di Minnanna”. Infatti, quando si ha in mente di visitare il nord-est della Sardegna è necessario scegliere l’affittacamere giusto secondo alcune parole chiave: eleganza, posizione, comfort e originalità. Non è facile individuare delle strutture che abbiano queste caratteristiche. Leggi fino all’ultima riga per scoprire la sorpresa finale.

  • Stai pensando di visitare la Sardegna e non sai come fare per organizzare il tuo viaggio definitivo che stavi sognando? Bene, abbiamo lavorato tanto su questa guida e mappa della Sardegna e ora finalmente è disponibile per te. Ogni volta che scopriamo qualcosa di nuovo lo aggiungiamo alla mappa, quindi è in continuo aggiornamento!!!


Guida di viaggio Sardegna

L’AFFITTACAMERE PIÙ ROMANTICO A 2 PASSI DALLA COSTA SMERALDA: LA CASA DI MINNANNA

La Casa di Minnanna

Se non sai dove dormire per girare la Costa Smeralda, l’affittacamere “La Casa di Minnanna” a Cannigione è la migliore scelta che abbiamo da consigliarti. Fabrizio e Chiara, 2 persone speciali coccolano gli ospiti da subito, come sentirti a casa: la vera ospitalità sarda.

kiara's cakes

Quanto è bello, poi, partire per davvero, e trasformare i sogni in realtà? Vista la sua profonda vena romantica, l’alloggio è perfetto per una coppia che vuole rilassarsi e godersi il soggiorno in totale tranquillità. Si trova ad un passo della Chiesa di San Giovanni Battista e dal porticciolo turistico, dove sono presenti diversi locali e ristoranti.

la casa di minnanna

Le camere: romanticismo ed originalità

La Casa di Minnana a Cannigione la inseriamo di diritto nella lista dei più belli e romantici affittacamere mai provati. Promettiamo, ti sorprenderà: diverse camere offrono una vista sul piccolo borgo marinaio, mentre altre sul porticciolo, da lasciarti senza parole.

dove dormire a cannigione

Inoltre, una cosa che abbiamo adorato alla follia è l’utilizzo del legno nell’arredamento in tutte le camere. Una chicca speciale che va a sommarsi ad altri dettagli che fanno la differenza sono il parquet di larice bianco e i mobili artigianali. Per non parlare del bagno in stile minimal, con una doccia stratosferica per un comfort mai provato prima.

affittacamere la casa di minnanna

Ecco nel dettaglio tutti i comfort delle camere:

  • Segnale Wi-Fi gratuito
  • Mini frigorifero con bibite
  • Vassoio di cortesia con bollitore e bustine del the
  • Set Biancheria e kit di cortesia
  • Balconcino con vista

Visto che la struttura è aperta tutto l’anno, non farti sfuggire l’occasione di prenotare la tua camera da sogno!
dove dormire a cannigione

La pasticceria Kiara’s Cakes nella Casa di Minnanna

Se le camere della Casa di Minnanna sono già di per sé bellissime ed eleganti, la colazione è la ciliegina sulla torta: una menzione speciale vogliamo darla appunto al Kiara’s Cakes.

la casa di minnanna cannigione

Proprio cosi, è indubbiamente una pasticceria artistica dove concedersi la bontà di assaggiare i cookies, cupcake, muffin e tanto altro ancora. Sono realizzati con fantasia e creatività da Chiara, qualcosa di speciale. Può accedere chiunque, ed è un luogo perfetto per un momento romantico da godersi in coppia, ma anche per scattare foto super instagrammabili.

la casa di minnanna

Cosa fare a Cannigione e nei suoi dintorni

Se non sai cosa fare a Cannigione e nei suoi dintorni, ti diamo diverse idee noi: puoi raggiungere comodamente le spiagge più vicine come Le Piscine e Mannena, oppure visitare il borgo. Qui il tramonto è una favola e la sera, nel lungomare allestiscono i mercatini caratteristici.

cosa fare a cannigione

Per i più curiosi leggi il nostro articolo su cosa vedere a Cannigione. Scopri come arrivare a Cala Coticcio e aggiungi alla tua lista delle cose da vedere anche le spiagge più della Costa Smeralda.

cosa fare a cannigione

In conclusione, siamo ben consapevoli che sicuramente senza la passione e la bontà di Fabrizio e Chiara, questo alloggio non sarebbe lo stesso. Un grazie di cuore!

Se ti piace questo articolo, condividilo!!!

LEGGI ANCHE: ISOLA DI TAVOLARA, COME ARRIVARE E COSA VEDERE NEI DINTORNI: LE SPIAGGE

Lascia un commento

Vi abbiamo entusiasmato?
Volete contattarci per consigli o opportunità? Lasciate un contatto

best-travel-post-luglio-2021-1
© 2024 Duevaligieinviaggio | Powered by Palav Servizi.